you reporter

Rugby Top 10

Bersaglieri, finalmente si parte

Il Rovigo riceve domani, alle 15, al Battaglini, a porte chiuse, il temibile Viadana. Coach Umberto Casellato: “Non vediamo l'ora di scendere in campo”.

Bersaglieri, finalmente si parte

Umberto Casellato

Femi Cz Rugby Rovigo Delta, si parte. Inizia domani il Peroni Top 10. Dopo i lunghi mesi di stop dovuti all’emergenza sanitaria, parte ufficialmente il massimo campionato italiano Peroni Top 10. La Femi Cz rugby Rovigo Delta incontrerà il Rugby Viadana 1970 allo stadio Mario Battaglini, sabato 7 novembre, alle 15.

Il match, che si giocherà a porte chiuse, verrà trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale della Federazione italiana rugby e sul canale youtube Fir.

La partita sarà arbitrata da Gnecchi (Brescia) coadiuvato dai giudici di linea Franco (Pordenone) e Bertelli (Brescia). Il quarto uomo sarà Selmi (Brescia).

Per quanto riguarda gli abbonamenti 2020-2021 la società rossoblù sta valutando come far recuperare la partita di oggi inserita nell’abbonamento, visto la non accessibilità allo stadio emanata dal nuovo decreto. Maggiori informazioni verranno date nelle prossime settimane.

“Iniziamo la stagione in un momento difficile, ma questo ha aumentato in tutti la voglia di tornare alla normalità - commenta coach Umberto Casellato - Siamo molto eccitati e non vediamo l’ora di scendere in campo, lo faremo senza i nostri tifosi, che comunque ci sosterranno via web e sappiamo che sono sempre vicini a noi, come i nostri sponsor e il nostro presidente. Viadana avrà le stesse nostre motivazioni, ha cambiato staff. Li ho visti giocare con il Reggio e sono un’ottima squadra, molto giovane quindi motivata e determinata soprattutto nelle prime giornate, quando la classifica non è delineata. Speriamo sia una bella partita, il meteo dice che sarà una bella giornata di sole con 17-18° quindi il massimo per giocare un bellissimo match”.

Questo il first XV scelto per la prima giornata del Peroni Top 10: Borin; Cioffi, Moscardi, Modena, Mastandrea; Antl, Citton; Greeff, Sironi, Ruggeri; Canali, Ferro (capitano); Brandolini, Momberg, Rossi. A disposizione: Leccioli, Nicotera, Swanepoel, Steolo, Vian, Lubian, Visentin, Cozzi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl