you reporter

Calcio Serie D

Il Delta va a caccia di punti

I portotollesi sono di scena domani a Bolzano per rialzarsi dopo il ko di Feltre

Il Delta va a caccia di punti

È tempo di riprendere a giocare a pieno ritmo, per il Delta Porto Tolle, che era stato fermo ai “box” per cause di forza maggiore per un lunghissimo periodo durato 53 giorni.

La formazione di patron Mario Visentini è andata sul mercato per rinforzare la rosa non solo in termini qualitativi, ma anche per aumentare il numero di giocatori, fattore importante per sostenere questi oltre quattro mesi che mancano al termine della stagione, dovendo soprattutto disputare nove gare in più rispetto alle altre.

Si parte già da domani alle 14.30 quando i biancazzurri saranno ospiti della Virtus Bolzano, nel match valido per il primo dei nove recuperi che dovrà recuperare la formazione di mister Andrea Pagan. Il tecnico clodiense può dirsi soddisfatto della gara che i suoi hanno interpretato domenica scorsa a Feltre, di certo non era facile ripartire con una prestazione di livello, nonostante la sconfitta.

Probabile che domani si opti per un mini turnover in vista anche del big match di domenica prossima al “Cavallari” contro la quotata formazione del Trento di mister Parlato. Lo schieramento del Delta Porto Tolle nel pomeriggio odierno sarà molto probabilmente questo: Mascolo tra i pali, Pilotto e Acquistapace laterali di difesa, Mboup e Maronilli i centrali, Cavallini, Pellielo e Episcopo a metà campo, chiude il reparto d’attacco la coppia Barone-Raimondi con alle loro spalle il fantasista Strada. L’arbitro dell’incontro sarà Matteo Mori, sezione de La Spezia, coadiuvato da Dario Ameglio di Torino e Anthony Cusumano di Collegno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl