you reporter

Incidente

Pauroso scontro, trasportata in elicottero a Cesena

Carambola tra due utilitarie, questa mattina a Mezzogoro , nel Delta del Po Ferrarese. Ad avere la peggio una anziana signora che è sata trasportata in elicottero a Cesena.

Pauroso scontro, trasportata in elicottero a Cesena

E' stata trasportata in elisoccorso al Bufalini di Cesena un'anziana signora coinvolta in un pauroso incidente oggi, sabato 9 giugno, a Mezzogoro, nel Delta del Po ferrarese.

Lo scontro è avvenuto alle 10,30 lungo via Per Ariano. Secondo una prima ricostruzione, una Fiat Punto condotta da un'anziana e diretta a Mezzogoro ha compiuto una svolta a sinistra per immettersi in un cortile.

In quel momento, diretto verso Codigoro, è sopraggiunto un anziano alla guida di una Hyundai. L'impatto è stato violento. La Hyundai ha fatto carambola si è rovesciata, mentre la Punto è finita contro il guard rail.

La signora al volante della Punto ha riportato un grave trauma cranico e toracico.

Ad avere la peggio è stata proprio la signora al volante della Punto, che ha riportato un trauma cranico e toracico ed è stata trasportata con l'eliambulanza all'ospedale Bufalini di Cesena.

Non sarebbe in pericolo di vita. Traumi meno gravi per il conducente della Hyundai, portato in ambulanza all'ospedale per accertamenti. Sul posto, oltre al 118 accorso con un'automedica, un'ambulanza e l'elicottero, anche i carabinieri e i vigili del fuoco di Codigoro. La strada è stata chiusa e si sono formate lunghe code di auto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl