you reporter

La Voce della spiaggia

Al lido del relax

Al bagno Arcobaleno allegria e tranquillità

Bagno Arcobaleno è sinonimo di bellezza, relax e divertimento. Uno stabilimento dove ogni esigenza del cliente viene soddisfatto e dove tutti possono riposarsi in santa pace, godendosi la tranquillità della brezza del mare.

Al bar le ragazze sono gentilissime e disponibili, sempre con il sorriso. Il servizio spiaggia è sempre attento alle richieste della clientela ed è veloce. Come nel caso di Danny, che è sempre puntuale e rapido nel proprio mestiere, e non lascia mai nulla al caso. Inoltre Francesca, alla reception, ha sempre il sorriso stampato in faccia ed accoglie i clienti senza problemi, per far sentire chiunque a casa sua.

Arrivando vicino alla riva del mare, troviamo Fabio, un giovane bagnino al suo decimo anno qui a Rosolina mare. Si ricorda tantissime stagioni passate sulla spiaggia per sorvegliare le persone che fanno il bagno: “Mi piace molto questo lavoro - dice - dato che è ricco di responsabilità e dà la possibilità di avere delle bellissime soddisfazioni pronto a dare una mano a chiunque avesse bisogno di me. Mi trovo molto bene e sono convinto che continuerò con questo mestiere per alcuni anni”. E continua: “Mi ricordo ancora di quella volta, tempo fa, quando si rovesciò un pedalò, io insieme ad altri colleghi scendemmo in mare per riportarlo alla sua posizione originale. Il pedalò continua ad essere molto richiesto, e tutti si divertono”.

Il bagno Arcobaleno ne ha per tutti i gusti, dalla persona più giovane all’anziano che vuole solo stare tranquillo. Una certezza per tutta la stagione estiva, soprattutto per chi non ama la confusione e preferisco rimanere in una spiaggia tranquilla e ben organizzata.
Insomma, non rimane altro che provarla per capire quello che si può provare in uno stabilimento simile.
Divertimento, relax, allegri, tintarella e un buon gelato, sono gli ingredienti del litorale bassopolesano e del bagno Arcobaleno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl