you reporter

La Voce della spiaggia

Il regno delle bocce

All'Happy Days numerosi tornei aperti. Gestori soddisfatti dall’avvio della stagione: “Vengono in tanti”

Quando cerchi allegria, spensieratezza e tranquillità, allora il posto giusto è il bagno Happy Days, che tutti i giorni offre tutto quello di cui un turista ha bisogno.

Questo bagno si trova esattamente al centro del litorale di Rosolina Mare e riesce a dare esattamente ciò che le persone si aspettano, cercando di non deludere nessuno.

Si tratta di uno stabilimento relativamente giovane, ma con una storia significativa alle spalle, che è riuscito nel tempo ad attirare numerosi clienti che, con il passare delle estati, si sono fatti sempre più numerosi e fedeli a questo lido. Il che significa che i gestori stanno lavorando con impegno, serietà e voglia di ottenere il meglio ad ogni stagione estiva.

Questo bagno è famoso per i numerosi tornei di bocce che annualmente vengono proposti non solo a coloro che frequentano lo stabilimento ma anche a tutti quelli che hanno voglia di cimentarsi in questa disciplina. Proprio per questo motivo, sono tantissimi i partecipanti a queste competizioni: in molti provano a vincere un prosciutto o un salame, o gli altri premi messi a disposizione dagli organizzatori.

Inoltre, all'inizio di agosto sui campi di beach tennis vengono organizzati tornei che attirano sempre tantissimi appassionati di questo sport, che ovviamente non si lasciano scappare l’occasione per mettersi alla prova e provare a togliersi qualche soddisfazione.

Un ragazzo dello staff dell’Happy Days, Luca, spiega che l’attuale stagione è iniziata nel migliore dei modi, e che durante il weekend è sempre pieno di persone non solo dalla provincia di Rovigo, ma anche da Padova e Verona. Persone che cercano ristoro e fresco per stare una giornata senza il caos della città, che spesso sembra incontrollabile.

Lui stesso, alla sua prima esperienza sulla spiaggia (prima faceva il pizzaiolo), dice di trovarsi molto bene.

Alla reception troviamo il gestore Rossano, che si dice soddisfatto di questo inizio di stagione e auspica che continui sempre per il meglio durante tutta l’estate.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl