you reporter

Gioca e Vinci

Jolly al mercato, è una vera festa

Gioca e Vinci, una mattinata a Porto Viro fra le bancarelle del mercato: molta curiosità, e quante domande! La presenza del “premio dei premi”, il Suv Peugeot 2008, ha attirato l’attenzione.

Siamo arrivati a Porto Viro con le schede con i bollini jolly; con le nostre promoter; i cartelloni e i cronisti, ma soprattutto con quella che si conferma la vera star del nostro concorso (e non poteva essere diversamente): il premio dei premi, l’auto che un giorno del prossimo novembre potrebbe diventare la vostra; il Suv Peugeot 2008, ovvero il primo premio di Gioca e Vinci. Al mercato di Porto Viro è stata una festa, con tantissime persone che si sono fermate a guardare il Suv.

E a fare domande: “Bello così bianco, ma di che colore sarà quello in palio?” Bianco, anzi è proprio quello! “Ma chissà chi lo vince...”. Chi lo vince proprio non lo sappiamo; di certo qualcuno che gioca con noi e invia le schede. Già, le schede: ne sono state distribuite davvero tantissime. A chi già sta giocando (e ne conosce il valore e l’importanza), ma anche a chi ha voglia di iniziare.

“E quando le abbiamo finite?”. Tranquilli, tutti i giorni ce n’è una pubblicata sul giornale (oggi è qui a fianco, a pagina 7), ed altre ne verranno distribuite nelle edicole, nei mercati... E’ sufficiente seguirci, e scoprirete dove e quando. 

Intanto, archiviata la tappa di Porto Viro, il “tour” della Voce è già pronto a rimettersi in moto... Ci sentiamo presto!
E buon gioco a tutti!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl