"L'ha ucciso a coltellate e poi ha tentato il suicidio". Colluttazione e omicidio in casa
Gioca e Vinci
27/06/2018 - 23:24
Siamo arrivati a Porto Viro con le schede con i bollini jolly; con le nostre promoter; i cartelloni e i cronisti, ma soprattutto con quella che si conferma la vera star del nostro concorso (e non poteva essere diversamente): il premio dei premi, l’auto che un giorno del prossimo novembre potrebbe diventare la vostra; il Suv Peugeot 2008, ovvero il primo premio di Gioca e Vinci. Al mercato di Porto Viro è stata una festa, con tantissime persone che si sono fermate a guardare il Suv.
E a fare domande: “Bello così bianco, ma di che colore sarà quello in palio?” Bianco, anzi è proprio quello! “Ma chissà chi lo vince...”. Chi lo vince proprio non lo sappiamo; di certo qualcuno che gioca con noi e invia le schede. Già, le schede: ne sono state distribuite davvero tantissime. A chi già sta giocando (e ne conosce il valore e l’importanza), ma anche a chi ha voglia di iniziare.
“E quando le abbiamo finite?”. Tranquilli, tutti i giorni ce n’è una pubblicata sul giornale (oggi è qui a fianco, a pagina 7), ed altre ne verranno distribuite nelle edicole, nei mercati... E’ sufficiente seguirci, e scoprirete dove e quando.
Intanto, archiviata la tappa di Porto Viro, il “tour” della Voce è già pronto a rimettersi in moto... Ci sentiamo presto!
E buon gioco a tutti!
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su