you reporter

Porto Tolle

Samantha è la mamma più bella

L’estetista 43enne di Sottomarina ha trionfato tra le miss in Piazza San Giacomo a Boccasette. Riuscita selezione del concorso nazionale di bellezza. Ecco le altre fasce.

A sole tre settimane dalla finale nazionale edizione 2018, ripartono in tutta Italia le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26ª edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e patron del concorso).

In Piazza San Giacomo a Boccasette (frazione di Porto Tolle), organizzata dal Comitato fiera Boccasette, di cui è presidente Carla Girotti, in occasione della 30ª edizione della “Festa del Mare di Boccasette”, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”.

Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti casual ed eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria, presieduta dal sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli, ha proclamato vincitrice della selezione Samantha Boscolo 43 anni, estetista, di Sottomarina (Venezia), sposata da 14 anni con Giuseppe e mamma di Veronica e Lucrezia, di 13 e 12 anni. Samantha è una bella e simpatica mamma con capelli biondi e occhi azzurri, alta 160 centimetri per 50 chilogrammi, con la passione per il ballo.

Ecco le altre mamme premiate: “Miss Mamma Italiana Sprint” Eleonora La Rocca, 28 anni, gelataia, di Ravenna, mamma di Riccardo di 11 anni; “Miss Mamma Italiana Fashion” Maria Melendes, 35 anni, estetista, di origini colombiane, residente a Correzzola (Padova), mamma di Cristhian e Samuel, di 18 e 6 anni; “Miss Mamma Italiana Radiosa” Anna Di Andrea, 39 anni, impiegata, di Mira (Venezia), mamma di Andrea di 7 anni; “Miss Mamma Italiana Solare” Anna Lucia Russo, 33 anni, barista, di Anzola dell’Emilia (Bologna), mamma di Giovanni e Denise, di 17 e 14 anni; “Miss Mamma Italiana in Gambe” Chiara Lazzarin, 36 anni, commerciante, di Chioggia (Venezia), mamma di Elena ed Elisa, di 14 e 10 anni; “Miss Mamma Italiana Simpatia” Moira Bonfante, 44 anni, casalinga, di Badia Polesine, mamma di Leonardo ed Eleonora, di 16 e 10 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria assoluta è andata a Raffaella Ballarin, 52 anni, istruttrice di scuola guida, di Chioggia, mamma di Simone di 21 anni. “Miss Mamma Italiana Gold Glamour” Luigina Dal Bo’, 54 anni, casalinga, di Cona (Venezia), mamma di Mariangela, Vanessa e Gloria, di 35, 27 e 26 anni; “Miss Mamma Italiana Gold Arianne” Manuela Callegari, 54 anni, assistente in uno studio dentistico, di Chioggia, mamma di Andrea ed Alice, di 26 e 19 anni. Per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen”, riservata alle mamme con più di 56 anni, la vittoria assoluta è andata a Patrizia Bassani, 56 anni, commessa, di Arzergrande (Padova), mamma di Kevin di 19 anni.

La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, e da Michela Zilio “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2017”. A conclusione della serata, gran finale con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl