you reporter

Rosolina Mare

Atm vuoti, scatta la polemica

Residenti e turisti sono rimasti quasi due giorni senza contante a causa degli sportelli senza denaro

Atm vuoti, scatta la polemica

Puntuali come ogni anno, da Rosolina mare sono arrivate le lamentele di turisti e residenti che hanno trovato gli sportelli Atm senza contante. A causa dell’alta affluenza nella zona di mare, a Ferragosto numerose persone non sono riuscite a prelevare denaro perché i bancomat non erogavano più : lamentele che hanno iniziato a circolare anche sui social, tanto che ne è nata una vera e propria discussione con tanto di indicazioni e suggerimenti, per cercare qualche banca nelle vicinanze, ed evitare di rimanere a corto di soldi.

In tanti coloro che, armati di pazienza, tra il 14 e il 15 sono dovuti andare in macchina a Rosolina città. Ma chi non poteva spostarsi, ha subìto solo disagi. Da oggi pomeriggio la situazione sembra essere tornata quasi alla normalità: le casse automatiche di alcuni Atm sono state ricaricate, ma le polemiche non si placano. Agli sportelli, infatti, si è formata una vera e propria coda: gente in fila che per diverso tempo ha atteso il proprio turno per prelevare contante.

“E’ una situazione imbarazzante” o meglio “vergognosa” il commento di alcuni utenti, che hanno passato due giorni alla ricerca di un Atm disponibile, provando a prelevare in più momenti della giornata. “Mio marito è in fila e ci sono venti persone avanti, speriamo che questa volta riesca a prelevare” la speranza di una moglie, affidata sui social. Insomma, un danno non solo per i turisti e residenti, ma anche per l’immagine del territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl