you reporter

L'iniziativa

Giovedì 20 settembre in omaggio con la Voce il grande poster della Festa del Riso

Un inserto su carta patinata con storie, appuntamenti, ricette, interamente dedicato ad una delle feste più attese del Delta

Giovedì 20 settembre in omaggio con la Voce il grande poster della Festa del Riso

Un grande poster a colori, un fascicolo integralmente dedicato alla Festa del riso di Porto Tolle in programma da venerdì 21 a domenica 23 settembre, a Santa Giulia, nella corte agricola Rosetti.

Un grande poster dedicato alla Festa, certo, ma anche alla storia del territorio che la ospita: un modo per raccontare questa ottava edizione della kermesse che rinasce, da quest’anno, con nuovi auspici e l’ambizione di diventare una grande vetrina delle eccellenze del Delta.

Nel poster, foto, storie ma anche un preciso calendario dell’evento, con tutti gli appuntamenti a carattere culturale, ricreativo, turistico ed enogastronomico che caratterizzeranno il weekend. Oltre ovviamente ad uno spaccato dedicato alla gastronomia e a tutte le specialità che verranno servite allo stand gastronomico. L’appuntamento con il poster della Festa del riso è per giovedì 20 settembre, in distribuzione gratuita in tutte le edicole del Polesine insieme alla Voce di Rovigo.

Tutto il Polesine, si diceva, perché la Festa del riso ha le potenzialità per andare ben oltre i confini del Delta diventando un appuntamento di prestigio per tutto il territorio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl