you reporter

Porto Viro

Nicolò Conforti è il volto più Bello d'Italia

Il giovane polesano ha recentemente ottenuto la fascia di "Volto più Bello" alla finalissima di Mister Italia 2018, riconoscimento che gli è valso il secondo posto nella celebre competizione.

Nicolò Conforti è il volto più Bello d'Italia

Dalle sfilate di paese, alle selezioni provinciali, quindi alla finale regionale per poi essere ammesso alla fase conclusiva del concorso di Mister Italia, è stato un susseguirsi di importanti piazzamenti. Il 23enne rodigino, o meglio di Porto Viro, come ci tiene a sottolineare, alla finalissima Nazionale in quel di Trani, che recentemente ha eletto Mister Italia, ha conseguito la fascia di "Volto più Bello", riconoscimento che vale il secondo posto. C'è da dire che il giovane dallo sguardo penetrante, con l'ambizione di affermarsi nel mondo dello spettacolo e magari del cinema, poteva contare anche su precedenti esperienze.

Infatti, prima di approdare alla rassegna che ogni anno nomina l'Adone italiano, Nicolò aveva già posato per cataloghi di moda, video pubblicitari e sfilato per griffe importanti quali Roberto Cavalli, Giorgio Armani, Benetton, Blauer, Moncler e Philippe Plein. Ora, con il titolo ottenuto, per il bel polesano, che alle passerelle alterna l'attività di personal trainer e il lavoro nell'azienda familiare di giardinaggio e piccola edilizia, potrebbero aprirsi veramente le porte dello Star System.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl