you reporter

La vostra Voce

Un "Paradiso" di coccole e delizie

Continua il tour nel comune di Porto Tolle

Piccole prelibatezze, golose brioches, meravigliose torte che ti fanno sentire in... “Paradiso”.

La pasticceria-caffetteria che sorge in via Matteotti, il salotto buono del commercio di Ca’ Tiepolo, è radicata nel territorio da una trentina d’anni.

Ketty Greguoldo porta avanti la tradizione di famiglia, affiancata da uno staff solido, dove impegno, passione e risate sicuramente non mancano.


“Sono diventata la titolare da circa un anno e mezzo - racconta la padrona di casa - la crisi si sente tanto, ma ce la facciamo, grazie alla qualità e alla freschezza dei prodotti che la gente dimostra di apprezzare”.

Ketty elogia i compagni di brigata: “Ho la fortuna di avere uno staff molto unito, poi c’è un bellissimo rapporto con i nostri clienti. Inoltre, arrivano diverse persone da fuori paese, vengono qui in pasticceria da Taglio di Po, Porto Viro e Goro (Ferrara)”.

Staccare completamente con quel lavoro, voltare pagina e “inventarsi” una nuova attività. Nel 2004 Daniele Fregnan e Paola Moretti hanno aperto il Fly Bar, primo locale che si nota entrando in centro a Ca’ Tiepolo.


Una scommessa professionale ripagata in questi anni, come spiega il titolare: “Io lavoravo nell’edilizia e mia moglie in un laboratorio tessile. Avevamo un desiderio, avviare un’attività tutta nostra - spiega Daniele - Paola ha fatto i corsi necessari e poi abbiamo cominciato l’avventura”.


Il gestore considera: “Il mondo del commercio è cambiato notevolmente in questi 15 anni. Siamo soddisfatti di come stanno andando gli affari”.

Daniele tira le orecchie allo Stato: “Le tasse sono elevate”.

Sulla "Voce" di giovedì 7 marzo due pagine intere dedicate a Porto Tolle.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl