Cerca

Albarella

Il Marina beer fest ha fatto il tutto esaurito

Questa sera 23 giugno il mega party dell'isola dei vip ha fatto il sold out. Sul palco gli Ostetrika Gamberini

Grande successo per la Marina Beer Fest, ieri sera, evento promosso da Marcegaglia Hotels e Resort. A cominciare dalle 19,30 la zona del porto di Albarella si è animato innanzitutto con la baby dance di Jolly animation. Poi con il calar del sole è stata la volta degli Ostetrika Gamberini.


Tantissimi hanno applaudito il gruppo polesano storico e hanno apprezzato l’organizzazione senza precedenti.
Il garden food ha avuto molto successo, con lo staff gastronomico del Centro sportivo di Albarella, a base di piatti semplici per grandi e piccini e, naturalmente, tanta birra.


L’evento si è svolto infatti in collaborazione con “Birra Nostra”, officina che promuove birre in tutta Italia e grazie alla quale si sono potute degustare birre provenienti da sei birrifici artigianali italiani di qualità: Birrificio 1058, Capolinea 309, Manto bianco, Arcadia birra e Campo biondo.


Sul palco molto applauditi gli “Ostetrika Gamberini”, un’altra band formata nel 1996 che ha una media di 140 eventi annui e della quale fa parte Timothy Cavicchini, artista che ha partecipato al talent show di The Voice of Italy, classificandosi secondo.
“L’isola si sta innovando non solo a livello urbanistico ma anche in eventi e spettacoli” ha commentato Valentina Maestri, marketing manager di Marcegaglia Hotels&Resorts.


Questa iniziativa è la prima edizione di una serie previste per l’estate di quest’anno, portando una novità dal punto di vista degli eventi. La novità per quest’anno è che l’isola dei vip, esclusiva perla dell’Adriatico aprirà le porte, ogni weekend, ai visitatori che vogliano conoscerla, previa prenotazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400