you reporter

MUSICA

Arriva il sosia di George Michael

A Porto Viro arriva il sosia di George Michael, a impersonarlo Graziano Agostini

Arriva il sosia di George Michael

Una serata che si annuncia imperdibile per gli appassionati di musica. A Porto Viro arriva il sosia di George Michael, l’impersonator Graziano Agostini. L’appuntamento è sabato 9 novembre al ristorante La Palafitta. La serata sarà allettata dalla band tributo agli Wham! noto due degli anni ’80.

Sarà presente anche Caroline Sophie Moretto che fa parte del gruppo. Caroline ha anche un suo gruppo dove interpreta la pop star Madonna. Sabato sera sarà una serata completamente dedicata a una delle pop star più amate di sempre, il grande George Michael. Intramontabile con la sua “Last Christmas”; romantico con “Careless Whisper” e vivace in “Club Tropicana”. Chi non si ricorda di queste canzoni? Per non parlare di “Faith”, di “Wake me up before you go-go”. Insomma, il grande George Michael, il cantante inglese morto il giorno di Natale 2016, viene ricordato da Graziano Agostini.

Sicuramente le sue celebri hit saranno cantate da tutti gli ospiti presenti.

E come in tutti i veri concerti ci sarà anche qualcuno che indosserà i look del noto cantante per immedesimarsi completamente nello show e farne parte. Insomma, l’evento che registrerà il tutto esaurito si terrà sabato 9, a Porto Viro, al ristorante La Palafitta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl