Cerca

ELEZIONI REGIONALI 2020

Due nuove sedi per Folchini a Porto Viro

Inaugurate ieri alla presenza di Elisabetta Gardini, già europarlamentare

"Il nostro rumore carico di entusiasmo e di proposte è arrivato fino a Porto Viro con l’inaugurazione delle due nuove sedi". Una entusiasta Cristina Folchini, candidata alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre per Fratelli d'Italia, ieri ha aperto le porte al pubblico delle due nuove sedi elettorali a Donada in via Roma 66 e a Contarina in piazza Repubblica 5. Entrambe le inaugurazioni hanno visto la partecipazione di Elisabetta Gardini, già europarlamentare, candidata per Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali per il distretto di Padova.

"Oggi - ha affermato Gardini - sono qui al fianco di Cristina, che è una mamma e una donna proprio come me e come la nostra leader Giorgia Meloni, quindi possiamo proprio affermare che è il tempo delle donne". Tra i temi affrontati, sia Gardini che Folchini hanno posto l’accento sul tema della pesca, evidenziando l’importanza di questo settore per il Polesine e per il Veneto.

"La pesca - hanno osservato - va vista in prospettiva come fonte di lavoro per i giovani e per questo serve una programmazione mirata". All’incontro hanno partecipato anche il presidente del circolo cittadino di Rovigo, Bartolomeo Amidei, e Daniele Ceccarello, anche'egli candidato alle prossime elezioni regionali per Fratelli d’Italia.

Alla fine Cristina Folchini ha annunciato l’evento che si terrà giovedì prossimo alle 18.30 nella sala della Pescheria Nuova in Corso del Popolo a Rovigo dal titolo “La politica incontra la cultura, lo spettacolo e lo sport”. Parteciperanno vari ospiti, dal mondo dello sport, ma non solo, ma soprattutto Mauro Mazza, giornalista, ex direttore del Tg2.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400