you reporter

VIABILITA’

E’ arrivato un nuovo senso unico

Non basta la chiusura di via Badaloni per gestire la situazione a seguito dell’inizio dei lavori

E’ arrivato un nuovo senso unico

Non basta la chiusura di via Badaloni per regolamentare il traffico, a seguito dei lavori di ampliamento della casa di cura Madonna della Salute. Una buona notizia, quest’ultima, per tutta la comunità, che vede confermata la presenza, in città, di una struttura di eccellenza. Per quanto concerne gli inevitabili disagi alla viabilità che si presentano quando si apre un cantiere di una certa importanza, la polizia locale, guidata dal comandante Mario Mantovan, è al lavoro per limitarli al massimo.

Nei giorni scorsi, in particolare, è stata adottata e pubblicata una ordinanza che prevede la istituzione del senso unico in via Cavaliere di Vittorio Veneto.

A quanto emerge, infatti, il monitoraggio della situazione del traffico ha fatto emergere la “necessità di adottare ulteriori misure e precauzioni a salvaguardia della pubblica incolumità delle persone e delle cose, per consentire la realizzazione di dette opere”.

Provvedimento che, immediatamente di seguito, viene illustrato dalla ordinanza, che dispone come “a partire dalle ore 07.00 del giorno 12.02.2021 sino al termine dei lavori, che dovrà essere prontamente comunicato, per permettere lavori di demolizione integrale del vecchio corpo dell’Ospedale e adeguamento dell’ampliamento ovest: 1) L’istituzione temporanea di un senso unico in via Cavalieri di VittorioVeneto con circolazione ditutti i veicoli con direzione da via Badaloni a via Fregna 2) le ditte, esecutrici dei lavori sono incaricate di predisporre la posa, il controllo e la funzionalità della regolamentare segnaletica stradale, di preavviso, di deviazione, di sbarramento e di pericolo, all'uopo prevista dal

Codice della Strada, atta ad evitare qualsiasi danno a persone o cose, assumendosene, comunque, ogni responsabilità”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl