you reporter

ROSOLINA

Si parte con gli asfalti

Avviati oggi gli interventi in numerose strade del paese

Street Print Asfalto Buche 11

Lavori di asfaltatura

15/11/2021 - 15:40

"Dopo le ultime asfaltature di rappezzi su via Valentino Brigato, via dei Cesari, rampa di via Po Brondolo, si prosegue con alcune strade in centro città e in particolar modo sulla centralissima via Pineta e un tratto di via Carabella che va dall'incrocio di via Pineta fino alla Provinciale, a seguire sarà eseguita la riasfaltatura dell'intera via della Resistenza". Lo spiega l'assessore Stefano Gazzola, che dà conto dei lavori partiti oggi, lunedì 15 novembre.

"Gli interventi si sono resi necessari e urgenti visto le condizioni precarie delle strade - prosegue la spiegazione - soprattutto dal punto di vista della sicurezza, i lavori di manutenzione straordinaria e di asfaltature strade comunali rientrano del piano triennale delle opere pubbliche per un importo pari ad euro 200mila. I lavori a partire da lunedì 15 novembre saranno eseguiti dalla ditta Padova Asfalti Srl di Padova".

Le asfaltature saranno finanziate con fondi di bilancio comunale a valere sulle entrate correnti provenienti dalle violazioni del Codice della Strada così come prevede la normativa di riferimento.

"Stiamo già lavorando per la messa in sicurezza di altre strade come via Borgata Volto, un tratto di via Aldo Moro e il completamento di via Moceniga che porta alla suggestiva Strada delle Valli, lavori che saranno programmati per l'anno 2022", chiude l'assessore.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Polesine i nostri primi 70 anni
Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune

Notizie più lette

Il virus torna nelle case di riposo
CORONAVIRUS IN POLESINE

Il virus torna nelle case di riposo

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl