you reporter

Dramma sulle strade

Si schianta sulle moto degli amici, muore un 59enne di Loreo

Ermanno Ferro era con la moglie e un gruppo diretto verso Ravenna. Lo schianto nei pressi di Argenta

Si schianta sulle moto degli amici, muore un 59enne di Loreo

14/05/2022 - 19:34

Incidente mortale a Filo, nei pressi di Argenta (Ferrara) perde la vita un motociclista di 59 anni di Loreo. Il paese piange Ermanno Ferro, 59 anni, che stava viaggiando insieme ad altri sei amici e alla moglie, anche lei grave. Ora è a Cona.

Lo scontro è avvenuto oggi pomeriggio, sabato 14 maggio, lungo la provinciale via 8 settembre 1944 e l'uomo era in gruppo. Pare che non abbia visto che gli amici si erano fermati per avere ristoro all'ombra e sia finito addosso al gruppo. 


Al momento dello schianto, la vittima, Ermanno Ferro, 59enne di Loreo, aveva con sé la moglie e stava viaggiando dalla Ss 309 Romea in direzione di Argenta con un gruppo di sei amici, anche loro motociclisti, che lo precedevano a bordo di tre moto.

Molto probabilmente però, a causa di una disattenzione, quando è stato il momento di svoltare per una breve sosta nel piazzale di Villa Vittoria, l’uomo non ha realizzato la manovra di chi gli stava davanti ed è finito per centrarli in pieno, facendoli cadere sull’asfalto.

Per lui non c’è stato nulla da fare. È morto in ambulanza, mentre la moglie 61enne è stata portata a Cona con gravi ferite. Meno gravi, invece, gli amici, con alcuni che sono stati trasferiti all’ospedale di Argenta per ricevere  le cure del caso, senza però riportare importanti lesioni, ma solamente qualche contusione.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 e all’elisoccorso, che è ripartito vuoto, anche la Polizia Locale dell’Unione Valli e Delizie per i rilievi del caso e la gestione della viabilità stradale.

 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

Natale con i nostri TESORI
Polesine i nostri primi 70 anni

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl