you reporter

L'8 marzo il consiglio comunale <br/> ma non si festeggerà la donna

Porto Viro

giacon tortello.JPG

Roberto Tortello abbraccia Thomas Giacon: altri tempi

01/03/2016 - 10:21

E' stato convocato per il prossimo 8 marzo alle 20.30, in seduta straordinaria, il consiglio comunale di Porto Viro. Ma non un consiglio per celebrare le donne, anzi, ci sarà "comunicazione motivata del sindaco di revoca dell’assessore-vice sindaco Roberto Tortello".



Il primo cittadino Thomas Giacon spiegherà le ragioni dell’allontanamento dalla giunta dell’ex vicesindaco Roberto Tortello. Una questione che finirà al Tar, dopo che Tortello aveva fatto ricorso contro Giacon che, alla metà del mese di gennaio, gli aveva revocato l'incarico, mettendo così fine al sostegno politico alla sua giunta da parte di "Decidiamo insieme".



Secondo Tortello nella revoca mancavano, o erano insufficienti, le motivazioni alla base della decisione. E per questo, secondo lui, quella delibera è da annullare.



All'ordine del giorno anche la nomina del presidente e del vicepresidente del consiglio comunale, dopo le recenti dimissioni dalla carica presentate da Maurizio Finessi e Paolo Franzoso. Quindi, il sindaco comunicherà il nome del nuovo assessore, distribuirà le deleghe e nominerà il vicesindaco.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl