you reporter

Pd provinciale scarica Palli <br/> e boccia il sindaco Giacon

Porto Viro

cimitero contarina.JPG

Il cimitero di Contarina a Porto Viro

14/06/2016 - 10:56

Il Pd provinciale scarica l'assessore Alessandro Palli e boccia, con decisione, l'operato dell'amministrazione del sindaco Thomas Giacon.



Non usa mezzi termini il numero uno del partito, Julik Zanellato, tirato in ballo da un militante dem portivirese, Francesco Bianco, che - dopo la sospensione dell'assessore Palli per morosità dall'albo professionale a cui era iscritto - ha chiesto il commissariamento della sezione Pd locale.



"Non è nelle mie competenze. E' il livello regionale che decide i commissariamento. Io auspico che ci sia un confronto interno, che tenga conto di tutte le sensibilità, anche di quelle più critiche" dice Zanellato.



"Credo che Giacon abbia fatto un grave errore affidando la delega ai cimiteri ad Alessandro Palli - prosegue Zanellato - bisogna sgombrare il campo da qualunque ipotesi di conflitto di interessi. Quella di Palli è una situazione che potrebbe suscitare delle perplessità e anche se non ci fossero profili di incompatibilità vera e propria, credo che comunque l'amministrazione debba fare una scelta diversa. La questione va gestita in un altro modo, quindi bisogna cambiare persona".



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 14 giugno

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl