you reporter

Strade colabrodo in pieno centro

Porto Viro

17/01/2018 - 08:02

Continua il nostro viaggio per le strade di Porto Viro.

Ieri abbiamo pubblicato le immagini relativi alle buche e agli avvallamenti sull’asfalto in zone centrali come la rotatoria che interessa le vie Mantovana, Cao Marina, Pirandello, Argine Spini e Corso Risorgimento, e poi le condizioni delle vie Mantovana, Corridoni, Roma e Marconi. Oggi invece, sempre restando nel centro della città, abbiamo verificato lo stato di altre vie.



Asfalto in cattivissime condizioni ad esempio sull’incrocio tra via Della Vittoria e via IV Novembre, strade che sono molto vicine al centro di Donada. Peraltro, via IV novembre è una delle direttrici principali della città. E’ proprio la via che collega Donada, Taglio e Contarina. Insomma, un’arteria importante.



Brutte condizioni sempre via Della Vittoria, ma nell'altro senso. Un altro incrocio che non gode di buona salute per quanto riguarda lo stato dell’asfalto è quello tra le vie Fiume, Signoria e Badaloni: un’area che si trova nei pressi della Casa di cura, un’altra zona molto frequentata.



Male pure l’incrocio tra le vie Zara, Gorizia e San Pasquale. Struttura molto frequentata è anche la Sala Eracle e viale Sette Mari, che si trova proprio dietro la Sala, è mal messo.



Il servizio sulla Voce del 17 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl