Cerca

La scoperta

Free Bikers polesani alla scoperta del Myanmar

Ecco il video dei quattro cicloturisti polesani, Mario Mantovan, Mauro Garbin, Vittorio Cacciatori, e Vincenzo Mancin

Ecco il video dei quattro cicloturisti polesani, Mario Mantovan, Mauro Garbin, Vittorio Cacciatori, e Vincenzo Mancin, nella loro nuova destinazione: Myanmar, ovvero la ex Birmania.

Il tour, di tutto rispetto visto il ricco programma, è stato presentato ieri pomeriggio al centro visitatori di Porto Viro, sede dell’ente Parco del Delta del Po. A svelarne i dettagli, gli stessi Free Bikers affiancati dal vicesindaco di Porto Viro Doriano Mancin, dal sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli e ovviamente dal presidente del Parco Moreno Gasparini.

Qui tutte le tappe elencate (leggi l'articolo)

“Sono nostri ambasciatori, che in giro per il mondo tengono alta la bandiera del Parco del Delta del Po”. Sono entusiastiche le parole con cui il presidente dell’ente Parco Moreno Gasparini “benedice” il viaggio dei Free Bikers portoviresi alla scoperta del Myanmar. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400