Cerca

ADRIA

Veronika e Aurora reginette: Raganella sempre al top

Premio di partecipazione a tutti i cantanti baby e junior, estratti i numeri vincenti della lotteria

Veronika e Aurora reginette: Raganella sempre al top

Premio di partecipazione a tutti i cantanti baby e junior, estratti i numeri vincenti della lotteria

Una grande carica di entusiasmo, allegria e amicizia ha inondato l’ultima serata della 27esima edizione della Raganella che ha chiuso i battenti domenica sera nel parco dell’avventura della scuola dell’infanzia Santa Teresa del Bambin Gesù. La serata finale è stata caratterizzata dalla gara canora dei bambini divisi nelle due categorie baby 4-6 anni e junior 7-13 anni.

Tra i baby ha prevalso Aurora Ferro con “Il caffè della Peppina”, al secondo posto Gioia Augusti con “La lumaca Elisabetta”, chiude il podio Cloe Finotto con “Il coccodrillo come fa”, completano il quadro Rachele Bolognese con “Quello che mi aspetto da te” e Daniel Avanzo con “Il torero camomillo”.

Nella categoria junior trionfo per Veronika Cheipesc con “I draw my life”, al secondo posto Daher Rim Galati con “Ovunque sarai”, chiude il podio Alessia Cote con “Lo scriverò nel vento”, completano il quadro Sara Migliorini con “La notte vola”, Giorgia Meneghini con “O forse sei tu”, Linda Trombini con “Apri tutte le porte”, Agata Grigolo e Chiara Guarnieri con “Non mi basta più”, Angelica Trombini con “Moicani”, Emma Belluco con “Farfalle”, Emma Panetto con “Scegli” e Andreea Nicoleta Matei con “O sole mio”.

La giuria era formata da Franca Ferrarese, Marco Finotti, Marco Frigato, Arianna Minnillo e Mattia Tessarin ed ha lavorato non poco prima di emettere il verdetto finale, perché non è stato facile scegliere tra le 16 bambine e un bambino. Tutti magistralmente preparati da Marina Zanini, direttrice artistica della kermesse. Hanno presentato Irene Silvestrin e Mirko Trombini, assistenza tecnica audio e luci Fm di Francesco Morato. Alle premiazioni hanno partecipato il sindaco Omar Barbierato e l’assessore Matteo Stoppa. Il primo cittadino si è fortemente congratulato “con tutta l’organizzazione della Raganella fatta di volontari e che da tanti anni regala alla parrocchia e a tutte la comunità adriese queste belle serate di amicizia”.

Nella stessa serata sono estratti i numeri vincenti della lotteria: primo estratto 1309 vince un buono spesa alimentare da 500 euro Eurospesa; secondo, 1565 smart Tv 50”; terzo 0994 buono acquisto Concon ; quarto, 2500 buono acquisto Concon; quinto, 0273 buono acquiesto Tuttinbici; sesto, 5836 fontanella da giardino Cmc; settimo, 5157 trapunta matrimoniale Adrianotte; ottavo, 3971 cofanetto “Mille e una notte di magia”; nono, 1056 buono acquisto Enocon; decimo, 1859 friggitrice. Tutto il ricavato della manifestazione viene destinato all’asilo per opere e attività educative.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy