VOCE
Adrua
29.11.2025 - 18:43
Il centro commerciale “Il Porto” ha festeggiato il suo 33esimo compleanno con un programma ricco di eventi e novità. “Un compleanno vincente”, questo è lo slogan che ha accompagnato la grande festa per il 33esimo anniversario del centro commerciale “Il Porto” di Adria, celebrato nell’intera giornata di oggi, 29 novembre, con iniziative pensate per coinvolgere tutta la clientela. Fin dal mattino i visitatori hanno potuto imbucare le cartoline dei carnet distribuiti nelle scorse settimane per partecipare al concorso che metteva in palio un super premio da 1.000 euro in buoni shopping; l’estrazione finale ha premiato, nel tardo pomeriggio, Alex Cenacchi.
A rendere la festa ancora più speciale la presenza del super ospite Francesco Baruto, in arte “Barutz”, giovane attore veneto diventato un fenomeno del web pubblicando sui social dei video dove imita le nonne venete con il personaggio di “Nonna Marisa”.
Non è mancata nemmeno la grande torta di compleanno, realizzata grazie alla collaborazione con l’Iis “Cipriani-Colombo” indirizzo alberghiero, che ha dato un tocco di creatività e professionalità alla celebrazione. La festa del centro commerciale adriese è stata animata anche con la presenza di Delta Radio con Paolo De Grandis con musica, interviste e intrattenimento.
Soddisfatto il presidente del consorzio del centro commerciale Rudy Barbugian: “Festeggiare insieme alla nostra comunità è il modo più bello per celebrare questi 33 anni. Dopo tutti questi anni il centro commerciale ‘Il Porto’ conferma il suo ruolo centrale nella città di Adria e di tutto il Polesine andando ben oltre la funzione di semplice luogo per lo shopping, affermandosi come un vero e proprio hub di intrattenimento, cultura e socializzazione”.
Il direttore Niccolò Destro ha aggiunto: “Il centro commerciale, fin dall’inizio, ha avuto come mission quella di offrire una molteplicità di servizi integrati. Con oltre 16mila metri quadrati di superficie possiamo offrire una vasta selezione di negozi, dalle grandi catene di elettronica ai supermercati, coprendo ogni fascia di prezzo e ogni tipo di necessità. Questa nostra attenzione è evidente anche nella cura per la ristorazione e gli spazi dedicati alla pausa, con aree per i pasti veloci, caffetterie e zone tranquille per godersi del tempo libero”.
Il futuro de “Il Porto”, come affermano sia il presidente che il direttore del centro commerciale, si muove nel segno dell'innovazione e della sostenibilità; il centro commerciale, infatti, sta investendo nelle nuove tecnologie, con la digitalizzazione dei canali e l’espansione dei servizi, mirati a offrire un'esperienza sempre più integrata tra il mondo fisico e quello digitale. Inoltre, è prevista l’implementazione di soluzioni di mobilità sostenibile, come le stazioni di ricarica per veicoli elettrici.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE 