you reporter

Ritorna Rovigoracconta<br/>tre giorni tra libri, musica e teatro

rovigoracconta.JPG

La presentazione del festival

Rovigoracconta ritorna in città, pronto a triplicare il successo dell'anno scorso. Il festival che invaderà il centro l'8, il 9 e il 10 maggio, infatti, sarà diviso in tre sezioni: libri, musica e teatro. E il numero di ospiti è tre volte quello della scorsa edizione. Ad annunciarlo oggi in conferenza stampa sono stati lo scrittore e direttore artistico Mattia Signorini e i curatori Sara Bacchiega e Maurizio Martelli.
Durante la seconda edizione del festival presenteranno le loro opere Massimo Fini, Mauro Corona, Fabio Genovesi, Enrico Bizzi, Aislinn, Federico Baccomo, Massimiliano Santarossa, Marco Missiroli, Antonio Belloni, Stefano Callegaro, Carmen Pellegrino, Amina Sboui, Farian Sabahi, Andrea Vitali, Vito Mancuso, Alen Loreti e Vanessa Diffenbugh.
Per la sezione musica il festival ospiterà Dante, uno dei più considerati cantautori contemporanei, Giulio Casale, che presenterà le sue poesie Sullo Zero alternandole con famose canzoni del suo repertorio, il Venezze Jazz Group, il gruppo Psycodrummers e Patrizia Laquidara.
Per quanto riguarda la sezione teatro invece arriverà in città Haberowski, evento in cui Alessandro Haber legge e interpreta poesie di Charles Bukowski, e un incontro a due voci tra Tonino Zangardi e Massimo Munaro.
Il programma completo è disponibile su www.rovigoracconta.it

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl