you reporter

Imprese polesane<br/>le più social del Veneto

coppola[1].JPG
Le imprese di Rovigo sono le più social del Veneto. Questi i dati che emergono dalla grande iniziativa di alfabetizzazione digitale a 360 gradi delle imprese “Digitagliando”, promossa da Fondazione Comunica, Regione Veneto e Unioncamere Veneto in collaborazione con Confcommercio.
Nella tavola rotonda di ieri mattina, Isi Coppola, assessore regionale, Elena Grandi, presidente Confcommercio Rovigo e Giacomo Brunoro, responsabile relazione esterne Fondazione Comunica, hanno presentato i dati relativi alla provincia di Rovigo.
A fornire i dati sulla provincia di Rovigo è stato Giacomo Brunoro: “Il 94% delle imprese rodigine è consapevole dell’importanza di internet. L’82% delle imprese è presente ed attiva nei social, soprattutto Facebook, mentre soltanto il 61% ha un suo sito internet. Molto bene per quanto riguarda l’utilizzo dei sistemi digitali per i pagamenti. Un dato che distingue Rovigo dalle altre provincie è quello sul couponing: un’impresa su cinque sfrutta questo sistema per veicolare le promozioni, è uno strumento che unisce”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl