you reporter

Trombini, trasferta a Bruxelles <br/> il Polesine punta ai Mondiali di pesca

41484
ROVIGO - Impegni istituzionali di alto livello per Marco Trombini. A colloquio con le più alte cariche europee. Il presidente della Provincia in questi giorni è a Bruxelles con la delegazione italiana del Comitato delle Regioni per la discussione della risoluzione sull’immigrazione presentata dal presidente Jean-Claude Juncker.

Una partecipazione importante che permette alle Province di porre all’attenzione del Parlamento europeo tematiche di stretta attualità come appunto la gestione dei fenomeni migratori.

Non finiscono qui gli impegni istituzionali di Marco Trombini che prima di partire per l’Europarlamento, ha incontrato la federazione nazionale della pesca sportiva.

Capitolo pesca: “Massima disponibilità come Provincia ad ospitare gare nazionali ed internazionali di pesca sportiva”. E’ questa la linea seguita dal capo di Palazzo Celio con i vertici della federzione nazionale della pesca sportiva nell’incontro romano di metà settimana accompagnato dai dirigenti polesani Nicola Masieri, Alessandro Paglierini ed il presidente Fipsas Giovanni Rascacci.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:



GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl