you reporter

L'Ascom Rovigo in visita all'Expo <br/> molto soddisfatti gli imprenditori

41794
ROVIGO - Quest’anno Ascom spegne 70 candeline e, per festeggiare alla grande, ha deciso di celebrare il grande evento all’Expo di Milano.

Lunedì scorso infatti si è tenuta l’assemblea nazionale di questa associazione di categoria, che ha richiamato più di cinquemila soci da tutte le regioni d’Italia nel padiglione Stella Polare, all’ingresso dell’esposizione universale. E alla manifestazione non potevano mancare anche gli imprenditori polesani: ben sessanta associati di Ascom Rovigo hanno raggiunto il capoluogo lombardo.

“E’ stata una giornata favolosa - racconta Elena Grandi, presidente di Ascom Rovigo - abbiamo voluto organizzare un pullman per consentire ai nostri fedelissimi di prendere parte alla manifestazione e di poter visitare gratuitamente l’esposizione universale di Milano”.

L’iniziativa organizzata da Ascom ha riscosso grande successo tra gli imprenditori che vi hanno preso parte: “Tutti si sono divertiti moltissimo - spiega la presidente di Confocommercio - tanto che hanno girovagato tra i padiglioni dell’esposizione universale fino all’ora di chiusura, alle 23, per non perdersi lo spettacolo serale dell’Albero della Vita che si illuminava di mille colori”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl