you reporter

Alla Fattoria festa con l'X Factor <br/>ospiti Michele Bravi e Sistiana

50635

20/11/2015 - 11:30

di Giulio Roncon

ROVIGO - Il centro commerciale La Fattoria spegne 17 candeline. E si prepara a festeggiare l’evento nel migliore dei modi. Domani infatti, dalle 15.30 il pomeriggio sarà animato da concerti musicali e ospiti di prim’ordine.

I più felici saranno sicuramente i “coetanei” del centro commerciale, ovvero i teenagers di tutta la provincia di Rovigo, che avranno l’occasione di vedere dal vivo Michele Bravi, vincitore di X Factor 2013 e degli Mtv Award 2014, e Sistiana, youtuber, blogger e cantautrice.

Oltre a loro poi, ci sarà gli artisti del RovigoJazzClub che riempiranno con le note della loro musica le sale del centro commerciale.

“Sarà un compleanno molto ‘giovane’ - annuncia il direttore del centro commerciale La Fattoria Marco Cavallaro - Dalle 15.30 alle 19.30 sarà una festa continua”.
Verso le 17.30-18, il centro commerciale La Fattoria servirà ai presenti una fetta della favolosa torta gigante preparata per questa speciale occasione.

Insomma, ci sono tutti gli ingredienti necessari per passare un pomeriggio pieno di divertimento e festeggiare questo compleanno nel migliore dei modi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl