Cerca

Rovigo a tutta birra<br/> un grande successo

La tre giorni ha riempito la piazza tra "bionde", musica e bolidi d'epoca
A tutta birra. Si conclude nel migliore dei modi la festa della birra che, da venerdì, sta riempiendo piazza Vittorio di gente, musica e motori. E il bicchiere, anzi: il boccale, alla fine della manifestazione, è decisamente mezzo pieno. Perché la kermesse, organizzata dall’associazione Idee in Azione, senza scopo di lucro, ha avuto davvero un bellissimo successo.


In piazza, nelle tre serate, tantissima gente, accorsa per assaggiare la birra artigianale proposta dallo stand al centro del “liston” ma anche per godersi gli spettacoli di altissimo livello. La manifestazione è iniziata, venerdì, con un omaggio a Lucio Battisti portato sul palco dal gruppo Studio Due.



Sabato poi la serata è stata dedicata alle Vespe: in piazza, infatti, si sono schierati i bolidi Piaggio del Vespa club di Rovigo, che si sono fatti ammirare dal pubblico. Poi, sulla pista montata ai piedi del palco, si sono esibiti i ballerini della scuola rodigina Academy Dance, con dimostrazioni di danza, spettacoli di hip hop e reggaeton.



Domenica gran finale. Dalle 18 in piazza e sul Corso hanno iniziato a rombare le auto d’epoca portate in piazza, per l’occasione, dai tre club di auto storiche attivi in città: il circolo Ruote Classiche, l’Alfa club e il Cams che hanno unito le forze per questa manifestazione schierando in tutto una cinquantina di automobili. In serata, poi, spazio ai Velvet Dress, cover band degli U2 di altissimo livello.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400