you reporter

In viaggio la pec con la revoca della gestione della discarica a Ecoambiente

Rifiuti

44325

11/08/2016 - 08:43

C’erano solamente alcune limature e verifiche che il presidente del Consorzio Rsu, Pierluigi Tugnolo, aveva in animo di fare affinché la revoca - richiesta da 34 sindaci polesani - potesse essere firmata in calce e spedita. Mettendo la parola fine alla gestione da parte dell'azienda Ecoambiente della discarica.



Parte così il piano B sui rifiuti: quello che porterà alla successiva revoca del servizio di raccolta a Ecoambiente, non prima però che la società Polaris sia pronta a prenderne il testimone. Intanto Ivan Dall’Ara è stato nominato nel consiglio di amministrazione di quest’ultima, mentre a reggere il gioco dell’intera operazione ci penserà il Consiglio di bacino, il cui futuro presidente Gino Alessio dovrebbe ottenere il mandato per togliere definitivamente l’appalto a Ecoambiente.



Nemmeno gli ultimi tormentati giorni, nonostante appelli e proposte da parte di chi avrebbe voluto salvare il salvabile, sono serviti: Ecoambiente non gestirà più la discarica di Villadose. L’effetto domino è iniziato.



Il servizio sulla Voce di Rovigo di giovedì 11 agosto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl