you reporter

Tre giorni dedicati alle strenne

L'appuntamento

65728

29/11/2016 - 10:24

Tutto pronto per la 15esima edizione della fiera natalizia, che andrà in scena al Censer nel prossimo week-end, con ingresso gratuito venerdì e biglietto di tre euro (ma gratuito fino ai 12 anni) sabato e domenica.
In un padiglione di 8mila metri quadrati troveranno posto oltre 200 espositori provenienti da tutta Italia, che daranno il meglio di sé in una vetrina di colori, sapori e tradizioni per far immergere i visitatori nell'atmosfera del Natale.



“Appuntamento abituale - afferma Giuseppe Toffoli, padrone di casa in quanto amministratore unico del Censer - per presentare le eccellenze del territorio, che si inserisce nel centro fieristico, e con laboratori di ricerca e università dà motore alla provincia”. “Non sarà solo un evento commerciale ma una vetrina anche culturale delle eccellenze della città”, ha aggiunto l’assessore agli eventi Luigi Paulon.



Tra le iniziative collaterali, la dodicesima edizione di “Accendi il tuo presepio”, mostra concorso che vedrà la partecipazione di artisti-artigiani del territorio regionale. Riconfermata la “Piazza della solidarietà”, che farà da punto di incontro per le associazioni di volontariato della provincia. A queste iniziative se ne affiancano molte altre, adatte a tutte le età come la mostra "Piccoli e grandi treni", la rievocazione di antichi mestieri e lo spettacolo di musica gospel, il cui ricavato sarà devoluto al reparto di enocoematologia pediatrica dell'ospedale di Padova.



LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl