you reporter

Guerra dentro Forza Italia, chiedono l'espulsione di Roana

Politica

36583

Valter Roana ed Ezio Conchi

31/01/2017 - 00:30

Una parte di Forza Italia provinciale chiederà ai probiviri del partito l'espulsione di Valter Roana, portabandiera azzurro di Rovigo.



E' una situazione esplosiva quella che sta maturando all'interno di Forza Italia, con diversi esponenti che hanno chiesto che si proceda con Roana come è stato fatto a Padova con i due consiglieri che hanno firmato per mandare a casa il sindaco Bitonci. Roana, infatti, fece lo stesso con Bruno Piva.



Ma non è tutto. La recente riunione regionale voluta da Renato Brunetta a Limena, in provincia di Padova, dove gli onorevoli azzurri veneti avrebbero dovuto partecipare portando i rappresentanti delle rispettive province, è finita con l'aumentare i contrasti all'interno del partito. Il segretario provinciale e senatore Bartolomeo Amidei ha portato con sè Conchi, Roana (appunto), Patrese, la sindaco Modonesi e Layla Marangoni. E c'è chi non ha gradito, a cominciare da Federico Simoni, vicesindaco di Adria che, alle ultime comunali, è stato l'unico a far volare il partito di Berlusconi.



Il servizio completo in edicola nella Voce di martedì 31 gennaio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl