you reporter

Computer in tilt, oltre quattro ore d'attesa per un prelievo di sangue

Sanità

80089

La lunga fila dello scorso febbraio

17/05/2017 - 20:08

Oltre quattro ore per un prelievo del sangue per un guasto tecnico informatico al punto prelievi dell’ospedale di Rovigo.



E' stata una giornata di passione per decine e decine di rodigini che si erano recati all’ospedale per i prelievi del sangue. E’ risaputo che per questo tipo di esame non si possa evitare un po’ di coda, ma oltre quattro ore sono state davvero troppe per tutti.



E il peggio è che si tratta della seconda volta in poco più di tre mesi. Era l’8 febbraio scorso quando i circa 130 in coda per gli esami del sangue dovettero attendere quasi quattro ore per poter effettuare il prelievo.



L’Ulss 5 polesana ha diramato una nota per “scusarsi con i cittadini per il disagio creatosi”. “Purtroppo - si legge nella nota - un guasto tecnico informatico, temporaneo, ha rallentato le procedure in essere, creando un’attesa più lunga per i cittadini. Il servizio tecnico e il centro elaborazione dati aziendale sono prontamente intervenuti e hanno risolto il problema, per cui non ci saranno altri disagi per gli utenti”.



Servizio sulla Voce in edicola giovedì 18 maggio

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl