Cerca

Un ponte verso gli Emirati Arabi

L'evento

confapi.jpg
Sabato Confapi ospiterà il convegno dedicato alle nuove opportunità di business nella terra degli sceicchi.
Un incontro per spalancare nuovi orizzonti agli imprenditori polesani. Sabato dalle 9 alle 12, nella convegni di Confapi Rovigo in piazza XX Settembre, si terrà il convegno “Imprese italiane, opportunità di business negli Emirati Arabi Uniti”, organizzato dal Centro studi Progetto Polesine e dal Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro, in collaborazione con Api Rovigo.



Per gli imprenditori polesani sarà un’occasione per scoprire le esigenze del mercato degli Emirati, approfondire i settori merciologici di maggiore interesse, ma anche per conoscere i regolamenti e le normative da rispettare per l’esportazione in questi paesi.


“Api Rovigo ha subito accolto con entusiasmo questa iniziativa - dichiara il direttore Raffaele Crepaldi - Che è perfettamente in linea con lo scopo della nostra associazione: facilitare e offrire nuove opportunità alle aziende del territorio. Questo appuntamento rientra in un percorso che abbiamo iniziato nel 2016, quando abbiamo organizzato una visita in Iran con 10 imprese, culminata con un incontro istituzionale”.


Tutti i dettagli sulla Voce in edicola il 19 maggio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy