you reporter

Schiamazzi fino all'alba nella palazzina degli stranieri

Rovigo

80825

23/05/2017 - 10:08

Musica e schiamazzi fino all'alba: il condominio di via don Minzoni, a Rovigo, torna a far discutere e a far preoccupare i residenti. La palazzina, abitata soprattutto da stranieri è una "terra di nessuno" in cui le regole di buona convivenza spesso vengono ignorate.



Nella notte tra domenica e lunedì, infatti, una festa privata all'interno di uno degli appartamenti è durata fino alle 4 del mattino, impedendo a chi abita lì di chiudere occhio.



I residenti, che hanno quindi passato la notte in bianco, hanno chiamato la polizia che non ha preso provvedimenti contro i "festaioli" irrispettosi, ma si è limitata a invitarli a un comportamento più educato nei confronti degli altri condomini.



Alle forze dell'ordine, del resto, la palazzina è ben nota: il 20 marzo scorso, infatti, polizia locale, guardia di finanza e carabinieri erano intervenuti per controllare che gli inquilini e gli affitti fossero in regola.



E se dalle verifiche non era emerso nulla di sospetto, alcuni residenti lamentavano una situazione di degrado, caratterizzata da traffici loschi. La vietta cieca che affianca l'edificio sarebbe infatti il covo ideale per prostitute e spacciatori ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/droga-e-prostituzione-in-pieno-centro--qui-e-impossibile-vivere-[/url]).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl