you reporter

Cassonetti rovesciati durante il temporale, la raccolta rifiuti rallenta

Ecoambiente

Via della Resistenza San Bortolo 2

MaltempoAlbero 2

13/07/2017 - 23:26

di Pier Francesco Bellini

Il forte temporale di martedì scorso ha rovesciato molti cassonetti e bidoni dei rifiuti nel territorio del comune di Rovigo, ma anche in diversi comuni della provincia. Ed Ecoambiente ora corre ai ripari.



L’amministratore delegato dell’azienda che si occupa della raccolta e dello smaltimento dei rifiuti soldi urbani nel Polesine, Ivano Gibin, infatti, ha comunicato che dopo il temporale anche il servizio di raccolta rifiuti ha subito un rallentamento dovuto appunto al ribaltamento di molti cassonetti e contenitori stradali, nonché alla grande quantità di materiale (fogliame, rami spezzati, altro materiale staccatosi da recinzioni e abitazioni) riversato nei contenitori stessi dai cittadini, durante le operazioni di ripristino delle normali condizioni abitative.


“Ci scusiamo sin d’ora con tutta la popolazione per il disagio - scrive infatti Gibin - dovuto al rallentamento delle operazioni di svuotamento dei contenitori, rassicurando che sarà nostra cura ripristinare al più presto la normale operatività”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl