Cerca

Signore e signori, la prima giornata di autentica nebbia...

Meteo

Da Porto Viro a Castelmassa, praticamente tutto il Polesine si è svegliato sotto una cappa di nebbia. Ecco le foto (grazie a Bassa Pianura Padana Photo e Meteo). Ma durerà poco, in arrivo piogge e calo termico.
Da Chioggia a Porto Viro, su su fino a Castelmassa passando per Rovigo: la prima vera nebbia della stagione autunnale, di quelle che persistono fino ben oltre l'alba, si è fatta vedere questa mattina (venerdì 15 settembre) su tutto il Basso Veneto, e sul Polesine in particolare.



E sulla pagina Bassa Pianura Padana Photo e Meteo di Maycol Checchinato sono piovute le fotografie e le immagini. Perché la "prima" è sempre la "prima", anche se poi un po' alla volta alla nebbia ci si farà l'abitudine, come sempre.



Le foto della gallery che vi proponiamo (come detto grazie a Bassa Pianura Padana Photo e Meteo) sono di Emma Cacciatori (Porto Viro), Andrea Buraschi, Castelmassa, Emanuele Brollo (Chioggia), Sandra Ferrarese (dalla Statale Romea) Cinzia Carlini (Corbola), Emanuela Squizzato (Rovolon) e Fabio Galozzi (Rovigo), oltre ad una ripresa dalla webcam puntata su Rovigo postata da Maycol Checchinato.



Questa fase di tempo nebbioso, comunque, non durerà molto.



Già dal tardo pomeriggio di oggi, infatti, sul Polesine è previsto tempo incerto, con possibili piogge. Insomma: un tempo veramente autunnale, con le piogge (in particolare nella giornata di domani, sabato 16 settembre) che poi via via si alterneranno a schiarite anche di lunga durata. Temperature in calo e clima fresco per tutto il week end.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400