Cerca

Dal 25 novembre, sosta gratuita per tutti i week end di Natale

Al Multipiano

101232
Nei week end di Natale (a partire da quello del 25 e 26 novembre fino a quello dell'Epifania), sosta gratuita al Multipiano dalle 8 del sabato mattina alle 21 della domenica successiva.
Sosta gratis nei week end al Multipiano.



L'idea, un anno fa, aveva ottenuto un ottimo successo e il sindaco Massimo Bergamin aveva anticipato la propria intenzione di studiarla anche per le prossime festività ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/l-idea-del-sindaco-per-natale-in-centro-sosta-gratis-al-sabato[/url]).



E alla fine il Comune di Rovigo e la partecipata Asm Spa, che gestisce i parcheggi a pagamento e il Multipiano di piazzale Di Vittorio, hanno deciso di replicare ampliando il periodo di... promozione.

Se lo scorso anno si era partiti alla vigilia di Natale ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/boccata-d-ossigeno-per-il-centro-per-le-feste-sosta-gratis-al-multipiano[/url]) quest'anno l'avvio coinciderà con il primo fine settimana delle "Strenne" in piazza Vittorio Emanuele.


Dal week end del 25 e 26 novembre a quello dell'Epifania, al multipiano di piazzale Di Vittorio la sosta sarà gratuita dalle 8 del sabato mattina alle 21 della domenica successiva.
L'obiettivo è quello di dare una "boccata d'ossigeno" al centro storico, favorendo l'afflusso di visitatori e clienti delle attività economiche in occasione delle numerose iniziative messe in calendario per Natale ([url"Leggi l'articolo"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/Rovigo/le-strenne-si-spostano-dal-censer-al-liston[/url]).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy