Cerca

Taglio del nastro al nuovo Interspar

Inaugurato il nuovo supermercato

Ha ufficialmente aperto la nuova struttura di viale Porta Adige. Il supermercato presenta una superficie di vendita di 2.397 metri quadri.
Inaugurato il nuovo supermercato Interspar. Il taglio del nastro del nuovo punto vendita è avvenuto giovedì mattina all'ingresso della struttura in viale Porta Adige.


Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza dei responsabili del punto vendita e dell'assessore comunale al commercio Luigi Paulon.
Il nuovo Interspar di Aspiag Service (la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna)la cui definizione tecnica è “superstore” (un po’ più grande di un supermercato urbano e molto più piccolo di un ipermercato) ha una superficie di vendita di 2.397 metri quadri, servita da dieci casse tradizionali e quattro casse per il self-checkout. Davanti alla struttura è presente un ampio parcheggio.


Al suo interno trovano spazio circa trentamila referenze, prevalentemente ma non esclusivamente alimentari: un assortimento in grado di soddisfare sia le esigenze di chi fa la classica spesa settimanale, sia quelle di chi preferisce suddividere i propri acquisti in diversi momenti, per non perdere troppo tempo all’interno del negozio.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400