Cerca

Abbattono la fermata del bus e scappano

A Granzette

111336
Un'auto si è schiantata contro il segnale della fermata del bus a Granzette, e poi è scappata.
Si schiantano in auto contro la fermata dell’autobus e poi scappano. E’ successo all’alba di sabato scorso a Granzette. Ieri pomeriggio sull’asfalto e i ciglio stradale di via Chiarugi erano ancora evidenti i resti dello scontro, vetri a terra e l’insegna della fermata stesa a bordo strada.
Tutto è cominciato alle 5.30 quando in via Chiarugi si è sentito un boato. Un rumore sordo che ha lacerato la notte di Granzette, era il tonfo dell’auto che era appena andata a sbattere contro l’insegna della fermata dell’autobus.


A quell’ora per strada non c’è nessuno, ma poco dopo alcuni passanti giungono in strada. Appena in tempo per notare l’auto che si era appena rimessa sulla carreggiata. A bordo due uomini, forse stranieri.


Un passante chiede se hanno bisogno di aiuto, ha notato l’insegna abbattuta e l’auto che aveva appena impattato. Per tutta risposta però i due uomini rispondono con un grugnito arrogante e fanno cenno al passante di andarsene e di non immischiarsi. Subito dopo balzano in auto, fanno retromarcia, spostandosi così dal punto di impatto, e se ne vanno. E così l’auto che ha appena abbattuto l’insegna diventa un’auto pirata, i due uomini combinano il guaio ma scappano senza segnalare l’incidente.


>Dopo il boato causato dallo scontro sulle pagine Facebook dei residenti cominciano a comparire messaggi per chiedere informazioni su quanto avvenuto.
Sul bordo della strada intanto l’insegna abbattuta e i cocci di vetro sono ancora ben visibili. Per terra anche brandelli dell’auto, un pezzo di fanale; elementi che potrebbero aiutare a risalire alla vettura andata a sbattere e ad individuare gli autori del danneggiamento.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400