Cerca

Tutti in fila per una foto con Ermal

L'evento

Alla Fattoria un vero bagno di folla per il vincitore di Sanremo. “Grazie per il vostro sostegno, ma non fatemi regali: i soldi dateli a chi ne ha più bisogno”.
Il vincitore del Festival di Sanremo ha riempito la Fattoria, invasa dai moltissimi fan accorsi per poter incontrare Ermal Meta per farsi fare il tradizionale selfie di rito per immortalare la giornata.



Prima dell’inizio del cosiddetto “firma copie”, tre fan sono salite sul palco per potersi togliere qualche curiosità. Alla precisa domanda riguardante il significato delle sue canzoni, Ermal Meta ha risposto: “Principalmente uso la musica per colorare ancor di più la mia vita. Questa passione che ho nei confronti della musica mi permette di vedere diverse cose in maniera positiva”.







Dopo la vittoria al Festival di Sanremo la sua notorietà ha letteralmente spiccato il vol: “Questa popolarità ha cambiato sicuramente la mia quotidianità ma in modo molto positivo. Sono veramente inondato dall’affetto di tutte le persone che mi seguono e che apprezzano la mia musica. Il mio grazie va a tutti voi”.



Successivamente il gruppo di fan più accanito ha donato al cantante un cesto pieno di generi alimentari. Ma Ermal Meta ha risposto: “Ricevere regali mi fa indubbiamente piacere, ma se posso darvi un consiglio non fatelo o per lo meno utilizzate un altro modo. Con questo voglio dire che il denaro che utilizzate per farmi un pensiero sarebbe meglio venisse usato per aiutare qualcuno in maniera concreta. Io sostengo la Fondazione italiana diabete: ecco, se volete farmi contento donate a loro quei soldi e questo è il regalo più bello che potete farmi”.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400