Cerca

Il viaggio di Toni continua

L'iniziativa della Voce

Ancora in edicola il dvd a 80 centesimi che commemora la figura di Toni Cibotto e la sua opera letteraria.
Grande successo per il dvd “Il Viaggio di Toni”, l’iniziativa della Voce per commemorare il cantore del Polesine e la sua opera letteraria.


Da domenica il dvd è in vendita in tutte le edicole assieme al quotidiano ed ha subito fatto registrare un grande apprezzamento da parte del pubblico. Un successo che continua perché il dvd, a soli 80 centesimi è in vendita anche oggi e nei prossimi giorni.


Il “viaggio di Toni”, non è solo un viaggio nel delta ma “un modo per vedere com’era lui e com’è il nostro Polesine”, Queste le parole usate dal presidente dell’Accademia dei Concordi Giovanni Boniolo alla presentazione dell’iniziativa.


Questo (e molto altro ancora) è infatti il dvd “Il Viaggio di Toni”, la cui riedizione è in edicola, in abbinamento facoltativo solo con La Voce di Rovigo, al prezzo speciale di soltanto 80 centesimi.


Un cd unico, realizzato su iniziativa della Voce di Rovigo e in collaborazione con il comune, la Fondazione Rovigo Cultura, l’Accademia dei Concordi e la Regione Veneto, con il patrocinio del ministero dei beni culturali, che riproponiamo ai nostri lettori dopo otto anni dalla prima uscita, per ricordare il grande scrittore polesano scomparso nell’agosto scorso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy