you reporter

Jazz a Rovigo

La città batte il ritmo della marching band!

E' oramai una tradizione a Rovigo la colorata, ritmica e apprezzatissima marching band del Conservatorio Venezze. Il miglior modo per annunciare il grande jazzista Enrico Rava, domani 13 maggio, al Festival Contaminazioni.

Musica, jazz, tamburi e ritmo. E' la città e il conservatorio di Venezze che racconta a suo modo, suonando il festival Contaminazioni Rovigo, che si concluderà domani 13 maggio con il concerto al teatro Sociale del grande musicista Enrico Rava.

Il progetto è realizzato dal Conservatorio Statale di Musica “Francesco Venezze”e  inserito nel Maggio Rodigino Promosso dalla Fondazione per lo sviluppo del Polesine.

Il concerto finale del Concerto finale del Festival Contaminazioni che è dedicato al maestro Marco Tamburini, venuto a mancare nel 2015 in un incidente, si terrà domani 13 maggio alle 21 al Teatro sociale di Rovigo.

Parteciperanno il Vincitore del Premio Nazionale delle Arti, XIII edizione 2017/2018, sezione jazz, il quartetto di Enrico Rava alla tromba, con Stefano Onorati al pianoforte, Stefano Senni al contrabbasso, Stefano Paolini alla batteria e la Venezze Big Band diretta da Massimo Morganti con Enrico Rava special guest.

Gli eventi del Festival Contaminazioni sono tutti a ingresso libero e gratuito fino a esaurimento dei posti disponibili.

Per il Concerto di Enrico Rava, domani domenica 13 maggio al Teatro Sociale di Rovigo è previsto un servizio di prenotazione dei posti presso il Botteghino del Teatro oggi 12 maggio dalle 10 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00. Per informazioni telefonare a 0425.25614

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl