you reporter

Rovigo

Inseguimento e arresto nella notte dopo un tentato furto in Area 13

La segnalazione alla Volante di qualcuno che si era introdotto in Area 13 a Rovigo, nella notte tra ieri martedì 23 e oggi 24 ottobre, ha fatto scattare l'intervento della polizia. Nei locali due ladri, che sono scappati tra i campi. Uno, di origine slava, è stato braccato e preso. Ne è nata una colluttazione con un agente, che ha riportato lesioni. La direttissima oggi.

Inseguimento e arresto nella notte dopo un tentato furto in Area 13

Una volante della Polizia

24/10/2018 - 11:23

Nella notte tra il 23 e il 24 ottobre, in Area 13, la Squadra Volante ha tratto in arresto un cittadino italiano di origine slava, S.B, di 44 anni, residente in provincia di Rovigo per tentato furto aggravato resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La squadra volante è infatti intervenuta nei pressi dell'Ipersimply dell'Area 13 su chiamata degli addetti sicurezza dove c'erano due ladri che si erano introdotti all'interno.

Più volanti della polizia di stato hanno circondavano l'edificio. Ma i ladri sono riusciti a uscire e nell'oscurità e sono scappati all'interno del concessionario Toyota prima e all'interno della ditta Itallium poi.

Ne è scattato un inseguimento. I ladri sono saliti su un furgone dell'Itallium e hanno tentato la fuga. Poi braccati dagli agenti di Polizia hanno deciso di lasciare il furgone e di scappare tra i campi.

Gli agenti sono riusciti quindi a bloccarne uno con il quale ne è nata una colluttazione. Un agente ha rimediato una frattura del setto nasale. L'altro ladro è fuggito.

All'interno dell'Ipersimply i due ladri erano entrati rompendo una vetrata, avevano scardinato un armadio contenente tutte le casse del supermercato, ben 13 casse e ripulito il fondocassa, con più di 3mila euro dentro.

Si stavano appropriando anche di circa 250 gratta e vinci. Anche il bar Glory sito all'interno della struttura è stato oggetto del loro tentativo di furto ma non sono riusciti a scardinare le slot machines.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl