you reporter

Commercio

Il mercato cade a Natale: tre opzioni per spostarlo

Mancano pochi giorni a dicembre e in Comune si discute ancora degli eventi delle festività.

Il mercato cade a Natale tre opzioni per spostarlo

21/11/2018 - 20:08

Mancano pochi giorni a dicembre e in Comune si discute ancora degli eventi natalizi. A scaldare i tavoli con gli organizzatori e le associazioni di categoria c’è lo spostamento del mercato del martedì. Quest’anno cade proprio nel giorno di Natale, il 25 dicembre, quindi dovrà essere spostato ad altra data. E lo scontro è aperto visto che l’assessore Luigi Paulon non vuole chiudere il corso del Popolo nei giorni dello shopping, cosa che attirerebbe le ire dei commercianti del centro.

Da parte dell’amministrazione comunale è giunta la proposta ai commercianti ed operatori di posticiparlo a domenica 30 dicembre nelle sole vie Grimani e Sacro Cuore.

La proposta, tuttavia, non ha avuto una condivisione degli operatori ambulanti, che hanno invece proposto di anticipare il mercato del martedì alla domenica, in modo da usufruire della voglia di shopping prenatalizio e della necessità di far trovare i regali sotto l’albero di Natale. In quel caso, il mercato sarebbe collocato sia in via Grimani e via Sacro Cuore che lungo il Corso del Popolo, chiuso al traffico nelle domeniche.

L’ultima opzione è fare il mercato il lunedì 24, sempre in via Grimani e in via Sacro Cuore, con l’esclusione della via principale del capoluogo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl