you reporter

L’evento

Il sindaco sale sul palco del Sociale

Appuntamento per sabato sera. Ma sono pochi i ragazzi che hanno risposto al bando: “Calcare quelle scene ha messo timore”.

Il sindaco sale sul palco del Sociale

27/11/2018 - 18:00

Sta per alzarsi il sipario della manifestazione Art, acronimo di Artisti Rodigini Talentuosi, una novità assoluta nel panorama culturale della città.

Il palcoscenico sarà il prestigioso palco del teatro Sociale che vedrà le esibizioni di 10 talenti della provincia di Rovigo scelti nel corso del bando promosso per raccogliere manifestazioni d’interesse di ragazzi tra i 14 e i 35 anni, su scala provinciale, con doti artistiche e con il desiderio di farle conoscere.

Queste performance però non saranno le uniche a comporre la serata in programma al teatro Sociale visto che ci sarà anche un talk show divertente dove il protagonista sarà il sindaco Bergamin. Il tutto andrà in scena sabato dalle 21.

L’assessore alla cultura Alessandra Sguotti ha affermato: “Sono molto emozionata per questo progetto che è nato ormai tanto tempo fa e ora siamo pronti a presentare il risultato finale. Speravamo partecipassero più ragazzi al bando perché sappiamo che la nostra è una terra ricca di talenti, ma forse il fatto di esibirsi al Sociale ha creato qualche timore. Sarà una bella serata con la partecipazione anche di artisti professionisti e con un piccolo talk show con il sindaco. Auspichiamo una grande partecipazione”.

L’ingresso all’evento è totalmente gratuito previa prenotazione obbligatoria al botteghino del Sociale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl