Il natale di ROVIGO
28/11/2018 - 20:49
Elegante, ricco di attività per i più piccini e pieno di luci. Quest’anno Asm set “ha fatto uno sforzo maggiore rispetto agli anni scorsi in termini di investimento per il Natale, per esser vicina al Comune e agli esercenti - ha dichiarato il presidente di Asm Set Cristina Folchini, intervenuta ieri alla conferenza stampa per gli eventi natalizi - Ci tenevamo a dare un segnale importante e realizzare qualcosa di più rispetto allo scorso anno”.
Asm Set si impossesserà per un mese di piazza Garibaldi e grazie alla creatività e alle forze di Giulio Pellegrini e Roberta Bolzoni, due commercianti del centro “ha pensato di creare un bosco urbano con un’illuminazione particolare con dei globi e con alberi dappertutto”.
Continua Folchini: “Ci siamo focalizzati sulla parte più sensibile del Natale, che sono i bambini, che con il loro entusiasmo coinvolgono tutti”. Nei prossimi giorni sarà pronto il calendario con tutti gli eventi. “L’obiettivo - ha concluso Folchini - è coinvolgere tutti in un progetto e determinare il successo della città”. Il presidente ha anche ringraziato l’assessore Paulon. Un modo per deporre l’ascia di guerra, dopo la gaffe prenatalizia.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su