you reporter

Il natale di ROVIGO

Un bosco urbano in piazza Garibaldi

Il presidente di Asm Set Cristina Folchini annuncia l'iniziativa che animerà il centro di Rovigo.

Un bosco urbano in piazza Garibaldi

28/11/2018 - 20:49

Elegante, ricco di attività per i più piccini e pieno di luci. Quest’anno Asm set “ha fatto uno sforzo maggiore rispetto agli anni scorsi in termini di investimento per il Natale, per esser vicina al Comune e agli esercenti - ha dichiarato il presidente di Asm Set Cristina Folchini, intervenuta ieri alla conferenza stampa per gli eventi natalizi - Ci tenevamo a dare un segnale importante e realizzare qualcosa di più rispetto allo scorso anno”.

Asm Set si impossesserà per un mese di piazza Garibaldi e grazie alla creatività e alle forze di Giulio Pellegrini e Roberta Bolzoni, due commercianti del centro “ha pensato di creare un bosco urbano con un’illuminazione particolare con dei globi e con alberi dappertutto”.

Continua Folchini: “Ci siamo focalizzati sulla parte più sensibile del Natale, che sono i bambini, che con il loro entusiasmo coinvolgono tutti”. Nei prossimi giorni sarà pronto il calendario con tutti gli eventi. “L’obiettivo - ha concluso Folchini - è coinvolgere tutti in un progetto e determinare il successo della città”. Il presidente ha anche ringraziato l’assessore Paulon. Un modo per deporre l’ascia di guerra, dopo la gaffe prenatalizia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl