Cerca

La storia

Eroe salva una donna dalle correnti del fiume

P. G., 42 anni, era per caso lungo il Ponte Sabbioni quando ha visto la donna nel fiume. Non ha esistato a gettarsi per salvarla.

Eroe salva una donna dalle correnti del fiume

Non ci ha pensato due volte, vedendo una donna in difficoltà nel fiume, a gettarsi e salvarla. Un rodigino di 42 anni, P. G. le sue iniziali, ha salvato una donna, M. M. di 44 anni, di Saonara (Padova), che si era gettata nel fiume Bacchiglione.

ll salvataggio è successo a Padova, presso il ponte Sabbionari.

L'uomo che passava sul Lungargine Scaricatore, P.G. di 42 anni, di Rovigo, vedendo la donna in difficoltà, non ci ha pensato due volte e si è lanciato nelle acque del fiume.

Ha raggiunto la donna a nuoto e l'ha riportata a riva. Intanto alcuni runners che frequentavano il percorso dello Scaricatore hanno allertato i soccorsi.

Altri passanti sono intervenuti, trascinando la donna sulla sponda insieme ai sommozzatori dei vigili del fuoco. Lì i sanitari del 118 e i carabinieri, hanno praticato la rianimazione, riuscendo a farle riprendere i battiti del cuore. La donna è stata portata in ospedale, dove si trova in Rianimazione e tuttora in pericolo di vita.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy