you reporter

GIOCA e VINCI

Due auto fanno gola in Fattoria

Le promoter hanno distribuito centinaia di schede jolly con cinque bollini prestampati

29/09/2019 - 16:35

Una coppia timida si avvicina alla Citroen C1 rosso fuoco che brilla in mezzo alla piazzetta della Fattoria. E’ il premio in palio per i più fedeli del grande concorso Gioca &Vinci, che sabato e oggi 29 settembre, è sbarcato al centro commerciale La Fattoria. Aprono la portiera e sognano di farci un giro, magari più di uno.

Le promoter si avvicinano con le schede jolly, quelle che hanno già stampati alcuni bollini. E la passione per il concorso della Voce di Rovigo comincia anche per loro.

Le promoter hanno distribuito per tutta la mattinata le schede ai clienti del centro commerciale di Borsea e spiegato le regole del concorso della Voce di Rovigo, che si concluderà a dicembre, con la grande estrazione finale.

In bella mostra oltre alla Citroen C1, c'è anche il primo premio in palio, il Suv Citroën C3 Aircross, anche questo offerto da Aciemme Automobili srl, partner del Gioca & Vinci.

La Citroën C1 verrà consegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà ai nostri lettori più assidui ma non finisce qui.

E per aumentare le proprie chance di essere sorteggiati per i premi non basta altro che inviare il maggior numero di schede complete con i quindici bollini, uno ogni giorni nell'edizione quotidiana del nostro giornale. In questi due giorni poi il regalo verrà fatto dalle nostre due sorridenti promoter che fino a ieri hanno distribuito le schede bonus con cinque bollini bonus, a tutte le persone che erano alle prese con la corsa allo shopping e alla spesa al centro commerciale “La Fattoria”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl