Cerca

Rovigo

Dire "No" alla violenza sulle donne

Davanti alla panchina arancione di piazza Vittorio Emanuele

Tutti alla panchina arancione per dire no alla violenza sulle donne. Circa duecento persone hanno partecipato al flash mob organizzato dal coordinamento donne Cgil, Cisl e Uil (a seguire un convegno in Gran Guardia).

Il punto di ritrovo, alle 16, è stata la panchina arancione di piazza Vittorio Emanuele per dare il via ad una delle tante iniziative contro la violenza sulle donne. A fare da “scudo” alla panchina arancione un cordone di donne che tenevano in mano uno striscione che recitava “La violenza sulle donne è una sconfitta per tutti”.

Il flash mob è poi proseguito con la lettura di alcune vicende delle vittime di violenza, oltre all'emozionante racconto di una telefonata tra una vittima e il centro anti violenza polesano.

Sulla "Voce" di martedì 26 novembre l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video